Pam Panorama amplia la sua presenza a Milano

Pam Panorama amplia la sua presenza a Milano
Pam Panorama continua con il suo piano di aperture nella città meneghina in Piazza De Angeli, 3. Il nuovo Pam local fa parte del progetto punto vendita sicuro, frutto della sinergia ed expertise tra l’azienda Cean e Pam Panorama ed è pensato, progettato e realizzato per garantire i massimi standard di sicurezza per clienti e lavoratori, tenendo conto delle nuove abitudini di spesa mutate a seguito della pandemia da Covid-19. 
Il nuovo convenience store fa parte di un importante programma di sviluppo della storica insegna ai piedi della Madonnina che nei mesi di settembre e ottobre arriverà ad un totale di 5 nuovi punti vendita Pam local. Un segnale concreto di ripartenza e fiducia nei confronti di questa città in un momento estremamente difficile per l’economia dell’intero Paese. 

Il nuovo Pam local milanese di Piazza De Angeli, 3 offre ai clienti convenienza, praticità e qualità, grazie al ricco assortimento e soluzioni su misura disponibili 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 22 la domenica. Il nuovo punto vendita è situato in Piazza De Angeli, 3 a pochi passi da Via Marghera e Corso Vercelli, nel centro di una delle zone più note di Milano, ricca di attività commerciali, negozi di tendenza, scuole, asili e ben servita da mezzi di superficie (linea MM1 De Angeli) che collegano in pochi minuti con la centralissima piazza del Duomo.

Nel convenience store sono a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di tutti. Per chi è di corsa c’è il Food to Go, pratiche soluzioni per pasti veloci ma gustosi e sfiziosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio ma anche alla riduzione degli sprechi, può contare su numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti. Come da format Pam local non mancano i menù in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi e l’iniziativa “Risparmio Sicuro” che garantisce prezzi imbattibili su oltre duecento prodotti di uso quotidiano. 



Inoltre, in ottica di spesa solidale, sono a disposizione delle gift card da 5, 10 e 20 euro che i clienti possono acquistare per regalare un pasto alle famiglie più bisognose delle parrocchie del Decanato Vercellina; iniziativa gestita insieme alla Caritas Ambrosiana.
“Siamo entusiasti del lavoro che stiamo portando avanti in una splendida metropoli come Milano dove stiamo investendo molto per contribuire alla sua ripartenza, per valorizzarne tutta la sua vitalità – afferma Giovanni Blandino, coordinatore commerciale Prossimità – Apriamo oggi il 20° Pam local in città e ne apriremo un altro entro la fine del mese di ottobre. Tutto questo fa parte di un grande piano di sviluppo in cui la nostra Insegna, a seguito dell’emergenza Covid, ha rivisto la progettazione dei nuovi convenience store Pam local; l’obiettivo primario è quello di garantire ai nostri clienti un’esperienza di spesa in totale sicurezza concentrandoci sulla rivisitazione degli spazi, su una comunicazione chiara ed efficace e sulla continua formazione del nostro personale".

Il supermercato sicuro rientra infatti in un progetto più ampio e in continuo aggiornamento, Cean Si.cura (cean.it/ceansicura), in cui vengono proposte nuove soluzioni da applicare non solo al punto vendita ma anche nella fase di esecuzione dei lavori perché la sicurezza parte già in fase di realizzazione del punto vendita.  I canali di vendita online, le vetrine digitali, come ad esempio www.consegnalaspesa.it, che mettono in contatto cliente e retailer, sono ulteriori elementi di supporto nell’esperienza di spesa. 

Fonte: Ufficio stampa Pam Panorama