Araldino, il cuore di bue Rijk Zwaan versatile e produttivo

Araldino, il cuore di bue Rijk Zwaan versatile e produttivo
Continua il viaggio di Araldino RZ, la varietà di cuore di bue Rijk Zwaan che nelle prove ha mostrato caratteristiche interessanti sia per chi produce sia per chi vende. 



“Sta crescendo anno dopo anno, prendendo quote di mercato al pomodoro verde e al grappolo. Il consumatore lo apprezza per la sua bontà e per la versatilità, sia da verde sia da rosso” dice Silvestro Ferro, referente commerciale di Op C.O.P.LA. di Fondi (Latina), parlando della tipologia cuore di bue in una video intervista realizzata a fine giugno. E sulla varietà Araldino RZ aggiunge: “la guardiamo con interesse per l’uniformità di pezzatura”. 

Nello stesso video, Graziano Zomparelli, tecnico dell’Op, sottolinea le performance in campo di Araldino RZ: “ha un’elevata produttività data da una buona allegagione, dal primo all’ultimo palco, anche in condizioni estreme di molto caldo”. 


Il viaggio di Araldino RZ sul territorio italiano continuerà nelle prossime settimane, con le testimonianze di altri importanti attori della filiera del pomodoro.

Fonte: Ufficio stampa Rijk Zwaan