Il gruppo Rivoira si veste con un nuovo look grafico

Il gruppo Rivoira si veste con un nuovo look grafico
Il gruppo Rivoira prosegue la sua avventura al passo con i tempi riproponendosi con un grande restyling del proprio brand ed una nuova veste grafica e web.

L’azienda piemontese è tra i principali leader nazionali del settore privato nella produzione, stoccaggio, lavorazione e distribuzione di mele, kiwi, drupacee e ciliegie.
L’azienda è da settant’anni costantemente all’altezza delle sfide globali che gli si presentano, dispone infatti di tecnologie di ultima generazione, il comparto tecnico è costantemente alla ricerca di nuove varietà e l’investimento nel settore di ricerca e sviluppo è un fiore all’occhiello del gruppo.

Ora è giunto il momento di rinnovare e aggiornare la nostra immagine aziendale partendo proprio dallo storico logo rosso Rivoira oggi ripensato in una nuova forma minimalista e moderna.
Inoltre, approfittando di questo restyling, Rivoira propone un nuovo sito web in quattro lingue, caratterizzato da una grafica moderna, ricercata ed accattivante.
Un sito che consente di scoprire tutti i prodotti e i progetti del gruppo grazie a pagine web snelle, funzionali, intuitive, responsive e caratterizzate da un ottima usabilità.

“Era importante ricorrere ad un restyilng a 360 gradi: nel logo così come nel packaging e nella pagina web. Questo è il nostro modo di relazionarci con il cliente, di metterci la faccia e di trasmettere la nostra filosofia attraverso la grafica e le immagini”.
Con queste parole Marco Rivoira, amministratore delegato del gruppo, spiega come queste strategiche modifiche riflettano perfettamente la filosofia dell’azienda: far crescere e articolare il business avendo come riferimento l’innovazione e uno stile moderno, flessibile e dinamico.
Tutto è pronto per affrontare al meglio una nuova campagna commerciale sfruttando al massimo la bontà dei nostri frutti e, in questo caso, la nuova e accattivante immagine del Gruppo.

Quella della Rivoira è una storia imprenditoriale iniziata nel primo dopoguerra grazie all’intuizione e all’intraprendenza del fondatore Giovanni Rivoira, un pioniere dell’innovazione in agricoltura. 
La tradizione e le competenze tramandate di generazione in generazione rappresentano oggi, alla luce del nuovo restyling, il connubio perfetto per per lo sviluppo, il dinamismo e la qualità dei nostri prodotti.

Fonte: Ufficio stampa Gruppo Rivoira