GiTre, ortofrutta low cost tutto l'anno

Freschezza e stagionalità per la nuova insegna che ha aperto ieri a Lodi

GiTre, ortofrutta low cost tutto l'anno
Prezzi bassi tutto l'anno: li promette GiTre, la nuova insegna lanciata in partnership con "Il Gigante" (Gruppo Selex) che ha aperto ieri a Lodi il suo primo punto vendita, precedentemente targato" Superdì. Un inedito format nello scenario Every Day Low Price che, su 2.500 metri quadri, punta a garantire il risparmio su 10mila prodotti e tempi veloci di spesa. L'Mdd è quella de Il Gigante e trova spazio anche nel reparto ortofrutta, caratterizzato da un vasto assortimento. 



Stagionalità e freschezza le parole d'ordine per frutta e verdura; per raggiungere questi obiettivi, si privilegia il km zero. Semplice e intuitivo il layout del reparto, con lo sfuso predominante sul confezionato. Buono lo spazio riservato ai prodotti di IV gamma, ospitati in un ampio lineare "refrigerato". L'area ortofrutta si estende su 200 metri quadrati, conta 400 referenze con tutti prodotti di prima categoria. E' previsto lo sconto del 15% alle casse su tutto l’assortimento (frutta fresca, verdura fresca, quarta gamma, quinta gamma e frutta secca).
 


Scaffali bassi per rendere l’esposizione più chiara e di facile lettura, prezzi tondi e lontani dalle logiche delle così dette "soglie psicologiche" sono due elementi che connotano GiTre, che vuole offrire un risparmio quotidiano. "Il super che fa per te" (questo il payoff) cercherà di coniugare qualità, comodità e convenienza in una piazza non facile come quella lodigiana, dove la concorrenza tra retailer - e discounter in particolare - è davvero agguerrita. Numerose le offerte in occasione del "day 1", anche nel reparto ortofrutta che, come sempre più spesso avviene nel panorama distributivo, ha un ruolo cardine.

Copyright 2020 Italiafruit News