Bennet acquisisce 7 ipermercati Auchan in Lombardia

Bennet acquisisce 7 ipermercati Auchan in Lombardia
Bennet realizza un’importante acquisizione di ipermercati Auchan.

L’azienda, leader nel settore degli ipermercati e dei centri commerciali con sedi in tutto il Nord Italia, annuncia l’acquisizione di 7 ipermercati Auchan ceduti da Margherita Distribuzione S.p.A. L’occupazione di tutti i dipendenti operativi negli ipermercati acquisiti viene riconfermata da Bennet, che vede così crescere a circa 8.000 il numero di lavoratori impiegati.

I sette ipermercati sono così distribuiti: due in provincia di Milano (Cesano Boscone e Nerviano), due in provincia di Brescia (Concesio e Mazzano), uno in provincia di Lodi (Codogno), uno in provincia di Bergamo (Antegnate) e un superstore a Milano (in viale Monza).

Arriva così a 71 il totale degli ipermercati e dei superstore ad insegna Bennet.

“Questa acquisizione rappresenta un passaggio molto importante nella strategia di crescita di Bennet e puntiamo con decisione a raggiungere i 2 miliardi di euro di fatturato. Tutti i punti vendita che abbiamo assorbito sono adatti ad accogliere e proporre il nostro modello commerciale focalizzato sui prodotti freschi, su una nuova visione distintiva del non alimentare e su una forte integrazione con il digitale e l’omnicanalità” dichiara Adriano De Zordi, Ad di Bennet.

Fonte: Bennet