OrtoRomi celebra la ripartenza con il nuovo spot Insal'arte

OrtoRomi celebra la ripartenza con il nuovo spot Insal'arte
OrtoRomi, leader nella produzione e commercializzazione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, dall’inizio dell’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo intero ha continuato con il consueto impegno, passione e grande senso di responsabilità il suo lavoro.
Con il nuovo spot OrtoRomi sceglie attraverso il brand Insal’Arte di raccontare un pezzo della storia che abbiamo tutti condiviso, ma con un messaggio positivo e incentrato su quanto la pandemia sia stata anche un’occasione per prendere atto della forza dimostrata dal popolo italiano nell’affrontare pericoli e cambiamenti e nel credere in un futuro migliore.


Creatività e realizzazione dello spot sono firmate DigitalMind Group: l’intento è quello di comunicare l’affidabilità di un’azienda che non si è mai fermata, appartenendo ad uno dei settori fondamentali per fornire prodotti e servizi indispensabili al Paese, e di trasmettere un’aspettativa ottimistica e un’intenzione sincera da parte del brand.
Lo spot prevede un video di 30”, il cui copy è stato declinato anche per la radio.

Il video sarà veicolato con una campagna social della durata di 4 settimane sulle piattaforme Facebook, Instagram e Youtube e attraverso una pianificazione Teads In Programmatic video in read per 2 settimane, su siti in target.
La pianificazione radio prevede spot di 20” a rotazione nella fascia oraria 7.00-22.00 per due settimane su Radio Deejay, con partenza il 18 maggio 2020.
I prodotti Insal’Arte verranno raccontati anche all’interno del programma “Deejay chiama Italia”, condotto dal rinomato Linus, e durante la trasmissione “Pinocchio” dalla Pina, Diego e la Vale.

“Lo spot prettamente istituzionale è stato concepito per dare rilievo ad uno dei valori cardine dell’azienda: la passione per quello che facciamo. Volevamo essere presenti e comunicare ai nostri consumatori come anche noi abbiamo visto le azioni di ogni giorno trasformarsi in qualcosa di straordinario. Abbiamo continuato con impegno e ottimismo nonostante le difficoltà imposte dal momento storico che stiamo attraversando: c’eravamo prima, ci siamo ora e continueremo ad esserci anche dopo, animati dai medesimi valori e forti di una struttura aziendale costruita in anni di serio e integro lavoro” afferma Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione di OrtoRomi.


Fonte: Ufficio stampa OrtoRomi