Gruppo Isa, più vicino ai consumatori con la nuova app

Gruppo Isa, più vicino ai consumatori con la nuova app
Il gruppo Isa, leader nella Grande distribuzione organizzata in Sardegna e impresa socia di Gruppo VéGé, ha arricchito la propria offerta di servizi ai consumatori con la nuova app GruppoIsa. Intuitiva e semplice da utilizzare, permetterà ai clienti di conoscere le offerte di oltre 400 supermercati ad insegna Nonna Isa, Sidis, Dimeglio, Puntodì e D’Italy presenti in tutta la Sardegna. 
I consumatori geolocalizzandosi attraverso l’App, disponibile sul Play Store di Android (e a breve anche sull’App Store per i dispositivi iOS), potranno conoscere con pochi click orari, servizi, contatti e percorso più breve di tutti i supermercati del gruppo e soprattutto potranno sfogliare il volantino del loro punto vendita di fiducia quando e dove vogliono. 

“Questo progetto nasce in un momento molto delicato ma diventa utilissimo considerato che allo stato attuale non si possono distribuire i volantini promozionali e i clienti hanno difficoltà a reperire le informazioni sulle offerte del loro supermercato” spiega Michel Elias, Presidente della ISA S.p.a. 
“La App Gruppo Isa nasce volutamente semplice ma è già previsto un secondo step con il rilascio di ulteriori contenuti e funzionalità che andranno ad arricchire ulteriormente la nostra offerta di servizi a portata di clic per ogni consumatore” sottolinea Mauro Meloni, Responsabile Commerciale del gruppo.

“Il progetto avrà anche un impatto ambientale perché in futuro consentirà alla ISA e ai suoi affiliati di ridurre la carta utilizzata dei volantini consentendo anche un discreto risparmio sui costi di stampa degli stessi - aggiunge Filippo Muscas, vicepresidente della ISA S.p.a. - La distribuzione dei volantini non scomparirà ma sarà ridotta, i clienti potranno comunque trovare sempre i volantini presso le casse dei supermercati oppure sfogliarli comodamente con la nuova App”.

 

Prosegue quindi da parte del gruppo Isa la ricerca e lo sviluppo di servizi innovativi e tecnologici che rendano più semplice e diretta l’esperienza della spesa per i consumatori. Nel mese di marzo infatti Isa ha quadruplicato i punti vendita diretti in cui poter fare la spesa online passando da 3 a 12 supermercati in tutta la Sardegna (da Cagliari a Sassari, da Oristano ad Alghero, Olbia e la Costa Smeralda, Iglesias, Villacidro etc). Con l’app gruppo Isa adesso il cliente potrà avere le informazioni e le offerte aggiornate del suo punto vendita di fiducia: in parole povere la convenienza a portata di mano. 
La app è stata ideata e realizzata dalla Palumbo&Partners Adv in soli sette giorni. La campagna pubblicitaria punta sia sui canali tradizionali (radio, tv e quotidiani) che sui media digitali con campagne social (Facebook ed Instagram) e sul web. Ampio risalto sarà dato all’interno di tutti i punti di vendita della rete con la presenza di manifesti e locandine. 

Fonte: Ufficio stampa Gruppo VéGé