eventi
FIERAGRICOLA 
Verona
2-5 Marzo 2022
BIOFACH 
Norimberga,
15-18 Febbraio 2022
FRUIT LOGISTICA 
Berlino,
5-7 Aprile 2022
MACFRUT 
Rimini,
4-6 Maggio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022

leggi tutto

venerdì 6 marzo 2020


Planasa, Brinkmann (ex San Lucar) è il nuovo Ceo

Planasa ha nominato l'ex Ceo di San Lucar, Michael Brinkmann come nuovo Ceo del gruppo. Brinkmann sostituisce Alexandre Pierron-Darbonne, che era alla guida della compagnia da 18 anni e rimane azionista.

Commentando la nomina, Planasa ha affermato che il nuovo Ceo sarà in grado di potenziale la strategia aziendale, che "si concentra su innovazione, eccellenza operativa ed espansione internazionale", con l'obiettivo di "diventare il leader globale nel breeding dei berries".

Il gruppo Planasa, negli ultimi anni, è riuscito a diventare un player internazionale. Oggi è operativo in 13 paesi e ha una rete di partner in tutto il mondo e una forte attenzione all'intera categoria dei berries. La società, che opera anche nei segmenti dell'aglio, degli asparagi, dell'indivia e della frutta tropicale, ha registrato una crescita media annua dei ricavi di oltre il 15% negli ultimi cinque anni. 

"Vorrei ringraziare il Consiglio di amministrazione per la fiducia che mi hanno affidato nominandomi Ceo", le prime parole di Brinkmann. "Colgo questa nuova opportunità con grande entusiasmo e rispetto, nella piena consapevolezza che Planasa è una grande azienda, composta da un eccezionale team di professionisti e con un grande futuro davanti".

Copyright 2020 Italiafruit News


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: