eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

Lino Banfi venerdì 24 gennaio 2020


Lino Banfi promuove l'ortofrutta di Todis

Lino Banfi promuove l'ortofrutta, quella di Todis, insegna di supermercati a marca privata del gruppo Pac2000A Conad. Come aveva anticipato a Italiafruit News il direttore generale della catena, Massimo Lucentini, l'attore pugliese sarà l'ambasciatore di Todis per il 2020.

E Nonno Libero ha debuttato proprio nel reparto ortofrutta. Il primo spot della campagna di comunicazione dell'insegna, infatti, si apre tra frutta e verdura: Lino Banfi spinge un carrello nel reparto, si sofferma tra pomodori e mele e poi... Il resto guardatelo voi nel video qui sotto.

La prima fase della campagna di comunicazione si svilupperà con attività di Google advertising e video sui canali social di Todis. Con il claim “#effettivamente… Todis è l’alternativa che cercavo!”, Lino Banfi guiderà con la sua simpatia i clienti nel mondo della spesa Todis.



Ma l'attore non sarà solo: al suo fianco la mascotte cartoon Clivietta. "Il consumatore non solo potrà sentirsi a casa propria in ognuno degli oltre 250 punti vendita della rete - spiega l'azienda in una nota - ma potrà toccare con mano prodotti sempre freschi e convenienti, dai reparti di ortofrutta a quelli di macelleria, dalla pescheria alla gastronomia e panetteria”.

Copyright 2020 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: