Agromnia propone il format InfoFinanzaRurale

Agromnia propone il format InfoFinanzaRurale
Agromnia società cooperativa organizza una serie di workshop volti a informare gli imprenditori agricoli sugli strumenti messi a disposizione da Ismea– istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare.

InfoFinanzaRurale è un concetto innovativo proposto da Agromnia, pensato appositamente per informare e formare quanti siano motivati e abbiano una forte propensione all’innovazione e alla sostenibilità economico-aziendale.
Un format che affianca lezioni frontali a momenti di approfondimento su casi aziendali.

Il primo appuntamento è previsto mercoledì 15 gennaio alle 17,45 nella sede di Agromnia Soc. Coop. di via Tiziano 9/11 a Bisceglie (Bt).

Il workshop si articola in una sessione frontale con esperti di finanza agevolata del gruppo Agromnia Soc. Coop., con aggiornamenti sul quadro normativo dei bandi Ismea e sugli aspetti procedurali.
Un secondo momento sarà dedicato al confronto e alla raccolta dei fabbisogni aziendali.

Trattandosi di un evento tecnico, al fine di garantire l’efficacia operativa dell’evento, raccomandiamo di inoltrare la richiesta di iscrizione.

Per maggiori informazioni potete inviare una mail all’indirizzo m.ventura@agromnia.it o contattare la segreteria organizzativa al seguente numero di cellulare: 389 8347135.
L'ingresso è libero.

Fonte: Agromnia.it