«Agrumi, mercato ricettivo. Ottimo esordio per il Tarocco»

Di Pasquale (Donnalia): «Mettiamo a disposizione della Gdo dei veri e propri gioielli di gusto»

«Agrumi, mercato ricettivo. Ottimo esordio per il Tarocco»
"Nell'arancia piccola c'è il succo buono". Donnalia riadatta l'antico adagio - che nella cultura popolare fa riferimento a botte e vino - alla campagna agrumicola. Una campagna partita con segnali interessanti e la Di Pasquale Ortofrutta di Delia (Caltanissetta) con il suo brand premium è pronta a valorizzare il meglio dell'offerta agrumicola siciliana.

"La prima parte della campagna delle arance è partita col piede giusto, con le Navel abbiamo avuto ottimi riscontri: il mercato è ricettivo, soprattutto per gli agrumi dall'elevato livello gustativo - spiega a Italiafruit News Vincenzo Di Pasquale, responsabile commerciale dell'azienda siciliana - Ora siamo alle prese con le prime partite di Tarocco, dove registriamo pezzature medie ma un gusto davvero eccellente: mettiamo a disposizione della Gdo dei veri e propri gioielli di gusto, ci sono quindi tutte le premesse per sviluppare un ottimo lavoro e fidelizzare i nostri clienti verso l'eccellenza dell'agrumicoltura siciliana".



Un'eccellenza raccontata dal brand Donnalia, che ha spinto sul tasto della qualità e della valorizzazione del prodotto. "Donnalia è un brand sempre più affermato in Italia, riconosciuto dagli operatori e dai consumatori - osserva l'imprenditore siciliano - Questo grazie alle politiche di marketing adottate e a una comunicazione attenta a valorizzare gli aspetti che più rendono distintivi i nostri prodotti ortofrutticoli: la sicilianità e la bontà. La carta del gusto è quella vincente e la nostra mission è dare valore a quello che vendiamo".



La Di Pasquale Ortofrutta presta molta attenzione anche alla sostenibilità e ha già lanciato sul mercato prodotti in imballaggi senza plastica, come per l'uva da tavola (clicca qui per leggere l'articolo). "Crediamo nell'uso di confezioni plastic free - rimarca il responsabile commerciale dell'impresa - il nostro impegno per l'ambiente parte del campo e arriva al packaging. Anche nel 2020 non mancheranno le novità".

Donnalia, intanto, continua a raccontarsi sui social network - da Facebook a Instagram fino a Linkedin - per promuovere al meglio l'ortofrutta siciliana di alta qualità.

Copyright 2019 Italiafruit News