Ananas e noci pecan nel nuovo snack di Euro Company

Ananas e noci pecan nel nuovo snack di Euro Company
Lo straordinario incontro tra le migliori noci pecan, il profumato ananas del Costa Rica e preziosi chicchi di caffè peruviano tostato: questo è Robusto
Il sorprendente contrasto di consistenze si trasforma in un intenso rituale di piacere, raggiungendo la sua massima espressione nella combinazione perfetta: una noce pecan, due chicchi di caffè e un pezzetto di ananas essiccato.

Robusto è il nuovo snack di Euro Company, azienda italiana di frutta secca ed essiccata che fa della qualità etica la bussola per lo sviluppo dei suoi prodotti.


Sostenibilità e ricerca delle migliori materie prime sono le linee guida che hanno portato Euro Company a scegliere un produttore di caffè che rispetti i principi della permacultura, tecnica di coltivazione che segue i processi naturali di crescita delle piante e al tempo stesso riduce l'impatto ambientale della coltivazione.
La permacultura, infatti, si fonda su tre presupposti fondamentali: cura per la terra - riconoscendo il valore dei sistemi naturali nella loro complessità -, cura per le persone ed equa condivisione delle risorse.

Principi che Euro Company sostiene quotidianamente attraverso i pilastri della qualità etica che portano l'azienda di Godo di Russi (Ravenna) a impegnarsi nella remunerazione equa dei suoi fornitori, per offrire il prodotto migliore e più naturale possibile al consumatore.

Robusto è in vendita nei canali Gdo, Horeca e ristorazione autostradale nella confezione da 25 grammi a un prezzo suggerito di € 1,49.

Fonte: Ufficio stampa Euro Company