Pomodoro Monterosa, nuovo sito italiano online

Pomodoro Monterosa, nuovo sito italiano online
Semillas Fitò, attraverso la divisione Fito Foodture annuncia il lancio del sito web dedicato al pomodoro Monterosa, in lingua italiana: www.tomatomonterosa.com/it/

Per rispondere alla domanda di pomodoro di alta qualità, buono e dal gusto autentico, Semillas Fitò propone un prodotto unico sul mercato: un pomodoro con una sua identità.
Un progetto unico e distintivo, nato per portare innovazione e gusto nel segmento del pomodoro da mercato fresco, e destinato ad un consumatore sempre in cerca di prodotti con alte caratteristiche qualitative. 

On-line già dalla scorsa settimana, la versione italiana del sito web nasce dall’esigenza di sostenere l’interesse che sta continuando a circondare il pomodoro Monterosa e per soddisfare la curiosità di consumatori e non, per questa nuova proposta che a breve sarà disponibile nel territorio italiano, attraverso i principali canali, con volumi importanti e costanti.  

Sarà possibile, conoscerlo più a fondo con sezioni dedicate che parlano delle origini del progetto, delle proprietà benefiche del pomodoro Monterosa e della sua duttilità in cucina, potendo scaricare anche il ricettario creato ad hoc, che conta ben nove idee per i consumatori più creativi e virtuosi. 

Semillas Fitò, si dichiara inoltre ottimista circa lo sviluppo del progetto nel mercato italiano, contando sull’accordo esclusivo siglato con la licenziataria Farmers Group di Verona, e certi della sua capacità di proporre un pomodoro 100% italiano in una chiave moderna ed autentica.  

Fonte: Ufficio stampa Semillas Fitò