Arriva a Madrid l’ortofrutta dell'Italian Fruit Village

Arriva a Madrid l’ortofrutta dell'Italian Fruit Village
Nella Hall 3 di Fruit Attraction (fiera di Madrid) il format del consorzio Edamus, in questa manifestazione con l’Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane (Ice), presenterà alla platea di buyers e visitatori il meglio dell’ortofrutta italiana.  
 
Ad animare gli spazi del village saranno le organizzazioni di produttori Aoa, Altamura e Terra Orti, Rago, Alphacom Italia, De Lucia, Marchese, e il Gal Terra è Vita. Tra gli eventi che, come di consueto, caratterizzano la formula dell’Ifv c’è da segnalare un doppio appuntamento nelle giornate del 22 e 23 ottobre, con degustazione, dedicato al limone

Per l’Italian Fruit Village quella di Madrid è la terza edizione del 2019, dopo il Fruitlogistica - che si replicherà anche nel 2020 - e Fruit Innovation all’interno di Tuttofood Milano. 

Una conferma del percorso svolto dal progetto del consorzio Edamus che, oltre a offrire servizi di assistenza tecnica, logistica e di comunicazione, attua strategie per lo sviluppo del commercio con i paesi esteri, anche attraverso un’attiva sinergia con gli enti di riferimento favorendo così, anche, la penetrazione nella grande distribuzione organizzata.

Fonte: Consorzio Edamus Italian Fruit Village