«Vendere e promuovere ortofrutta, ecco cosa abbiamo imparato al corso»

Le testimonianze di chi ha partecipato e le novità della proposta formativa

«Vendere e promuovere ortofrutta, ecco cosa abbiamo imparato al corso»
Davanti a un mercato di frutta e verdura che cambia - e si fa sempre più tempestoso - sono necessari nuovi strumenti per affrontare le sfide e cogliere le opportunità che, nonostante le difficoltà, il mercato ancora offre. Con la ThinkFresh Academy, l'Accademia dell'ortofrutta di Agroter, abbiamo messo a punto un corso di formazione specialistica - Vendere&Promuovere ortofrutta in mercati tempestosi (clicca qui per visualizzare la presentazione) - per far fronte alle nuove esigenze del mercato.

Per vendere bisogna conoscere: il proprio prodotto, ovviamente, ma anche le nuove dinamiche che governano il settore, oltre alle più moderne tecniche di trade e consumer marketing. La vendita, infatti, va supportata da un percorso promozionale ben strutturato ed efficace. Non solo teoria, ma anche una buona dose di operatività, tanto che il corso si conclude con una prova pratica di vendita davanti a qualificati manager della distribuzione moderna nazionale. Un aspetto che rende questa proposta formativa unica nel panorama nazionale.

Dei nuovi contenuti di Vendere&Promuovere ortofrutta in mercati tempestosi ve ne avevo parlato a fine agosto (clicca qui per leggere l'articolo), mentre oggi vorrei lasciare spazio a chi il corso lo ha già frequentato nelle scorse edizioni. Ecco il video con le testimonianze dei corsisti.


Copyright 2019 Italiafruit News