Arca C+C, apre il «paradiso del ristoratore»

Arca C+C, apre il «paradiso del ristoratore»
Buone notizie in arrivo per gli operatori specializzati nel Food&Beverage a Longiano e nella provincia di Forlì-Cesena. Ieri ha aperto il nuovo centro Arca C+C, punto vendita all’ingrosso Cash&Carry che si estende per oltre 2.500 metri quadrati in via Emilia 3902 a Longiano. L’obiettivo è ambizioso: ripensare il concetto di spesa all’ingrosso mediante un’organizzazione degli spazi quanto più razionale possibile, così da garantire all’utenza un’esperienza d’acquisto rapida, semplice e intuitiva.

Il vasto e composito assortimento di oltre 10.000 referenze mette d’accordo tutti: ristoratori, albergatori, rosticcieri, baristi, gelatai, pasticcieri, gastronomi, proprietari di discoteche e così via.

Nelle corsie del nuovo Arca C+C, infatti, sarà possibile imbattersi in un’ampia selezione di carni bovine provenienti da ogni angolo del mondo: Polonia, Francia, Irlanda, Brasile, Argentina, Uruguay e U.S.A. Ad arricchire la portata di questa offerta ci sono inoltre servizi aggiuntivi come la possibilità di prenotare tagli di carne particolari e quello della frollatura dry aged.

Altro punto di forza del centro è indubbiamente il reparto ortofrutticolo: l’assortimento verrà aggiornato con cadenza giornaliera e messo a disposizione degli operatori specializzati del settore con una doppia modalità d’imballo: la classica cassetta o il preincartato a peso fisso per le quantità più esigue.

Ad arricchire l’offerta concorrerà inoltre un’ampia selezione di salumi e formaggi, rigorosamente conservati in una cella di mantenimento con temperatura e umidità costanti, così da restituire all’acquirente i prodotti nella loro condizione ideale e garantendo un elevatissimo livello qualitativo. Discorso analogo per i surgelati, presenti con 450 referenze di cui ben 127 di pesce.

Il nuovo centro Arca C+C è dotato infatti di una poderosa cantina in cui troveranno spazio oltre 480 vini provenienti da tutte le ragioni della nostra penisola e oltre 140 birre per tutti i palati: chiare, rosse, ambrate, affumicate, Ipa.

Fonte: Arca