New Holland, prove in campo per i trattori da frutteto

New Holland, prove in campo per i trattori da frutteto
Grande successo degli Jesi Days New Holland, l’evento dedicato a tutti gli appassionati del marchio tenutosi a Jesi, in provincia di Ancona, a partire dal 2 aprile e recentemente conclusosi.

L’evento, alla sua terza edizione, ha visto però quest’anno un incremento dei partecipanti che, con 25 sessioni di visita, sono stati oltre 1.300.
Un numero di agricoltori importante se si considerano gli impegni delle lavorazioni agricole primaverili e il fatto che alcuni di essi hanno impiegato parecchie ore di viaggio per raggiungere quel di Jesi e godere del programma inedito preparato per loro da New Holland.

Partendo dal Customer Center di Jesi, nel cuore del centro di eccellenza per la produzione di trattori speciali e utility, e proseguendo la giornata in campo, New Holland ha, di fatto, dato vita ad una manifestazione davvero unica nel suo genere per il suo dinamismo che la rende senz'altro singolare rispetto ad una semplice visita ad uno stabilimento e ad una classica prova in campo.
New Holland ha coniugato due eventi in uno, offrendo la possibilità di verificare direttamente sul campo le prestazioni delle macchine viste, poco prima, nella linea di produzione in stabilimento; questo è stato fatto, con uno schieramento di oltre 15 trattori da vigneto, frutteto e campo aperto in diverse lavorazioni e con diversi allestimenti ed attrezzature abbinate, così da poterne valutare i molteplici aspetti.



A completare un programma già interessante, gli specialisti di prodotto New Holland a disposizione dei clienti per tour guidati e presentazioni dettagliate dei mezzi ed i momenti conviviali e d’intrattenimento.

Durante l’evento, tanti i video e le foto postate, soprattutto dai partecipanti, sulle numerose rubriche che man mano sono state pubblicate sulle pagine Facebook e Instagram di New Holland, rilasciando interviste, commenti e molto altro.

In particolare, le video interviste di alcuni agricoltori partecipanti agli Jesi Days, continueranno ad essere pubblicate sulle pagine Facebook e Instagram anche nelle prossime settimane, a testimonianza dell’esclusiva esperienza vissuta.

Fonte: New Holland