D'Amico, ingredienti per esaltare la pizza

D'Amico, ingredienti per esaltare la pizza
D’Amico sarà nuovamente al fianco di 50TopPizza, l’autorevole guida online delle migliori pizzerie italiane e del mondo, stilata su giudizio anonimo di più di 150 ispettori.

Ieri, in occasione della presentazione della nuova edizione, l’azienda ha prroposto un tasting dei suoi prodotti D’Amico e Robo, da poco entrato nella “famiglia”, proposti in diverse ricettazioni, per valorizzare il piatto d’eccellenza italiana riconosciuto Patrimonio dell’Umanità: la pizza.

Parlando di pizza non si può non citare Franco Pepe, tra i più famosi pizzaioli del mondo e vincitore dell’edizione passata di 50TopPizza, che è stato il protagonista di una performance gastronomica in cui ha combinato, in maniera originale, i prodotti D’Amico e Robo per esaltare le sue creazioni.

“La ricerca e la valorizzazione del buon cibo caratterizzano da sempre la nostra azienda - afferma Maria D’Amico, marketing manager di D’Amico - Siamo felici di essere parte integrante di questo progetto che celebra il piatto simbolo della nostra tradizione culinaria in Italia e all’estero come i nostri prodotti semplici e genuini conosciuti in tutto il mondo”.

Fonte: ufficio stampa D'Amico