DimmidiSì lancia i Piatti unici Golosi

DimmidiSì lancia i Piatti unici Golosi
DimmidiSì lancia due nuove insalatone arricchite dando vita a una Mini gamma molto innovativa: DimmidiSì al Piatto Unico… Goloso. Due referenze appetitose - Insalatona Gorgonzola Dop, Noci e Salsa con Pere, e Insalatona Emmental, Bacon e Salsa Senape e Miele - caratterizzate da ingredienti stuzzicanti per sedurre un consumatore “goloso”.
Le salse fresche, frutto dell’expertise aziendale, sono studiate ad hoc per ogni ricetta e ne sono parte integrante, mentre la veste grafica è caratterizza da  un’ampia trasparenza per dare visibilità agli ingredienti golosi.

L’Insalatona Gorgonzola Dop, Noci e Salsa di Pere conquista con il Gorgonzola Dop, deciso e sopraffino fiore all’occhiello del Made In Italy.  Il formaggio si sposa perfettamente con le noci e i crostini di focaccia. Il tutto su una base di insalata misticanza con rucola e pomodorini. La salsa a base di pere è agrodolce.

La ricetta dell’Insalatona Emmental, Bacon e Salsa Senape e Miele prevede invece cubetti di Bacon leggermente affumicato in modo naturale e di formaggio Emmental con crostini di focaccia, su una base di misticanza con rucola e pomodorini. La salsa in questo caso è a base di senape e miele.

La Linea Verde continua, quindi, a investire nel mercato delle insalatone arricchite che registra da anni ottime performance (+30% a valore Fonte dati Nielsen Anno 2018 -IT TOTALE FOOD vs Ap) e nel quale DimmidiSì mantiene la leadership crescendo più del mercato (+34% a valore Fonte dati Nielsen Anno 2018 -IT TOTALE FOOD vs Ap). Un successo creato lancio dopo lancio, puntando su proposte classiche e innovative, costruendo una gamma segmentata e ampia per esigenze trasversali.  

La Linea Verde, allargando e segmentando la gamma, mira e conquistare un target più ampio di consumatori, confermandosi nel ruolo ormai consolidato di player trainante di tutta la categoria. 

SCHEDE TECNICHE
Insalatona Gorgonzola DOP, Noci e Crostini



Ingredienti: lattughino verde e rosso, pomodorini, rucola, spinacino, Gorgonzola dolce DOP, noci sgusciate, crostini.
Kit servizio: forchetta e tovagliolo
Condimento: salsa agrodolce a base di pere.
Peso: 155g 
Shelf life: 7 giorni
Temperatura: +2°C/+6°C

Insalatona Emmental, Bacon e Crostini



Ingredienti: lattughino verde e rosso, pomodorini, rucola, spinacino, bacon, emmental, crostini.
Kit servizio: forchetta e tovagliolo
Condimento: salsa a base di senape e miele.
Peso: 160 g 
Shelf life: 7 giorni
Temperatura: +2°C/+6°C

Nella foto di apertura: Andrea Battagliola (direttore generale e direttore commerciale) con Valérie Hoff (direttore marketing e comunicazione)

Fonte: Ufficio stampa La Linea Verde