Nuovo look per le mousse Melinda di Chini

Nuovo look per le mousse Melinda di Chini
Le Mousse Melinda di Chini hanno un nuovo styling grafico. Le gustosissime vellutate di mela Melinda e altra frutta selezionata di Chini - azienda specializzata nella trasformazione delle mele e concessionaria del marchio Melinda - sono ora racchiuse in un packaging dalla grafica tutta nuova
 
Ma niente paura, la bontà e la genuinità sono sempre le stesse, tanto che nel 2018 le Mousse Melinda di Chini hanno ottenuto il premio Quality Award 2018
 
Le Mousse Melinda di Chini sono realizzate con le mele Golden Delicious dalla qualità certificata dal marchio Melinda e altra frutta fresca altamente selezionata. Grazie ad un processo produttivo all’avanguardia, le preziose mele Melinda vengono lavate, private di bucce e semi e successivamente macinate per poi mixarsi ai diversi alti tipi di frutta senza aggiungere additivi, zuccheri e conservanti.   



Le Mousse Melinda di Chini sono quindi 100% naturali e mantengono inalterate tutte le preziose proprietà della frutta fresca: vitamine, fibre alimentari e sali minerali. Per uno snack sano che unisce praticità, gusto e leggerezza, ideale per grandi e piccini! 
 
Le Mousse Melinda di Chini sono disponibili in 13 varianti di gusto: Mela Golden Delicious,  Mela Golden Delicious e Amarena, Mela Golden Delicious e Frutti di Bosco, Mela Golden Delicious e Kiwi, Mela Golden Delicious e Pera, Mela Golden Delicious e Prugna, Mela Golden Delicious e Albicocca, Mela Golden Delicious e Banana, Mela Golden Delicious e Fragola, Mela Golden Delicious e Mirtillo, Mela Golden Delicious e Pesca, Mela Golden Delicious e Melograno, Mela Golden Delicious e Bergamotto.
 
Per maggiori informazioni: www.adchini.it  
 
Informazioni tecniche
Shelf life: 15 mesi 
Confezione: 2 vasetti da 100 grammi l'uno  

Fonte: Ufficio stampa Chini