Patate fresche e surgelate «top», i 92 anni di Pizzoli

Patate fresche e surgelate «top», i 92 anni di Pizzoli
Pizzoli, realtà italiana per eccellenza nel settore delle patate fresche e surgelate compie 92 anni di grandi successi. L’azienda, dal 1926 anno della sua fondazione, incarna valori genuini come passione, ingegno e devozione verso la terra. Questi sono gli ingredienti della sua storia: una storia unica per un’azienda unica, che oggi conferma la sua assoluta posizione di rilievo nel settore agroalimentare italiano.

Generazione dopo generazione, la Pizzoli si è ritagliata questo ruolo grazie - si legge in un comunicato - alla straordinaria capacità di ideare e realizzare prodotti di successo grazie ad una filiera controllata e certificata con radici solide: gli areali italiani a più alta vocazione, gli agronomi più esperti e le varietà più pregiate, accuratamente selezionate da uno staff di grandi professionisti.

Tra i tanti prodotti di successo per le patate fresche: Iodì, la patata fonte di iodio, che proprio in questi mesi è stata oggetto di una campagna di forte visibilità e grandi ritorni grazie anche al contributo del testimonial sportivo d’eccezione Marco Orsi. Una campagna stampa e web che ha coinvolto oltre 16 milioni di contatti sul target Ra e che proseguirà nei prossimi mesi anche a livello radiofonico. Per il surgelato è sufficiente nominare Patasnella, leader di mercato da oltre 20 anni e brand di assoluto rilievo e notorietà.

Fonte: Pizzoli