eventi
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

giovedì 18 ottobre 2018


Ekom discount, restyling in Liguria

Apre oggi il nuovissimo punto vendita Ekom di Avegno (Genova). L’insegna discount di proprietà del Gruppo Sogegross ha deciso di rinnovare gli spazi del negozio con la realizzazione di una nuova struttura di circa 1.000 mq, ampliata rispetto a quella storica presente in loco dal 1996.

“Ekom continua a investire nello sviluppo della propria rete di vendita, non solo con nuove aperture, come nel caso di Parma, ma con un’importante azione di riqualificazione dei punti vendita esistenti - spiega Giuseppe Marotta, direttore generale di Ekom - Si tratta di un segnale importante, in un momento economicamente difficile”.




“Quello di Avegno era un negozio storico e un punto di riferimento per gli abitanti della vallata che dalla Fontanabuona porta al mare di Recco. Per questo abbiamo voluto realizzare una nuova struttura in linea con i nostri nuovi format e con le nuove richieste dei consumatori. Più spazio ai freschi, ai prodotti biologici e per intolleranti, prodotti locali e un parcheggio più ampio”, conclude Marotta.

“Finalmente siamo riusciti a portare a termine questo progetto, avviato nel 2012 – afferma Antonio Mantero, direttore sviluppo Gruppo Sogegross – Con la costruzione di un nuovo locale, moderno e spazioso in grado di servire al meglio i nostri clienti della zona. Il cantiere verrà ultimato nei prossimi mesi, con la demolizione completa del vecchio edificio ormai obsoleto. La nuova struttura prevede anche un corpo più piccolo a due piani, con a piano terra una sala pubblica di circa 200 mq, a disposizione del Comune, e al primo piano un locale adibito a ristorazione, di circa 300 mq”.

Nel nuovo negozio lavoreranno i 25 dipendenti del negozio storico oltre a due nuovi addetti aggiuntivi. Il punto vendita disporrà di reparto di macelleria e gastronomia sia servite che take-away, polli allo spiedo, pane fresco e dorato, surgelati, ortofrutta, latticini e bazar con oggetti utili per la casa.

Fonte: Ekom


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: