Crai, campagna di comunicazione per i 45 anni

Crai, campagna di comunicazione per i 45 anni
Crai, azienda leader del settore della distribuzione moderna, festeggia i suoi primi 45 anni di attività. Un traguardo molto importante che segna la crescita continua di un’insegna che oggi può contare su oltre 3.400 punti vendita sul territorio italiano.

“Per celebrare il suo 45esimo anniversario – dichiara Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo - Crai ha studiato un ricco programma di iniziative tra cui un grande concorso 'Un premio ogni 45 minuti' con una campagna pubblicitaria televisiva dedicata: ogni 45 minuti, e per 45 giorni, sarà sorteggiato un premio fra tutti i partecipanti, per un totale di 1.440 premi assegnati. Questa importante celebrazione vuole rappresentare il nostro ringraziamento ai clienti che ogni giorno scelgono di fare la spesa nei nostri punti vendita”.

La campagna pubblicitaria si declina su tv, radio e digital e la pianificazione prevede di sostenere l’iniziativa concorsuale per tutto il periodo di proposta al pubblico, dal 20 settembre al 3 novembre 2018.

Fonte: ufficio stampa Crai