Unes, sei anni per aprire a Torino

Gasbarrino: l'Italia è un Paese difficile. Settimana 35 in chiaroscuro per U2

Unes, sei anni per aprire a Torino
Ci sono voluti sei anni, ma alla fine Unes ce l’ha fatta: domani, mercoledì 12 settembre, U2 Supermercato apre un nuovo punto vendita a Torino, alla Cascina Fossata, oggetto di un complesso progetto di riqualificazione comprendente un centro polifunzionale. Per salutare l’evento i clienti riceveranno, fino a domenica prossima, buoni spesa per un totale di sei euro e una borsa shopping in tessuto non tessuto (Tnt). “Incredibile ma vero, dopo tante tribolazioni riusciamo ad aprire, ed è un bellissimo supermercato”, ha scritto in un tweet il presidente e Ad di Unes Mario Gasbarrino. “L’Italia è un Paese difficile…”.

Il negozio torinese sarà aperto sette giorni su sette dalle ore 8 alle 21; tra i fiori all'occhiello il reparto ortofrutta sfusa insieme a panetteria self service, gastronomia, macelleria e pescheria servite. Il punto vendita offre i servizi ricarica cellulare e free Wifi e dispone di un parcheggio di 80 posti.



U2 Supermercato ha archiviato intanto la settimana 35 dell’anno, quella che ha chiuso il 2 settembre, con un calo degli incassi dell’1,5% a parità di rete e una flessione dei clienti del 3,8%; in forte ascesa invece “Il Viaggiator Goloso”, in progresso del 42%. “Dopo 12 anni consecutivi il vento prima o poi doveva cambiare - sottolinea, nello stesso tweet in cui compaiono i dati, Gasbarrino - ma questo non mi tranquillizza affatto”.

Copyright 2018 Italiafruit News