Fratelli Orsero partner del Memorial Messina

Fratelli Orsero partner del Memorial Messina
Dal 2 al 9 settembre 2018, presso lo stadio Valletta Cambiaso di Genova, torna l’Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina, torneo tennistico maschile del circuito Atp, secondo in Italia per montepremi, che nel 2014 si è aggiudicato il premio di Best Challenger in the World.

Il brand Fratelli Orsero - da sempre sinonimo di frutta di qualità Extra Premium - anche quest’anno sceglie di diventare sponsor del torneo, giunto ormai alla 16esima edizione, per sottolineare ancora una volta il proprio legame con il territorio ligure. La Liguria, infatti, è la terra che ha promosso la nascita e la crescita dell’azienda, che da piccola realtà imprenditoriale del dopoguerra si è spinta oltre i confini regionali, creando una struttura internazionale, moderna e all’avanguardia.

L’Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina – che ospiterà durante le sue serate anche eventi musicali e teatrali – anche quest’anno mette in palio il suo montepremi da 150mila dollari e si conferma ancora una volta come uno dei più attesi appuntamenti con il grande tennis.

Ormai da svariati anni Fratelli Orsero si impegna con orgoglio in questo evento sportivo di grande successo e invita tutti al prestigioso appuntamento per tifare i campioni del tennis internazionale che dal 2002 si sfidano su questo ormai celebre campo.

Per maggiori informazioni e programma completo http://www.challengergenova.com/

Fonte: ufficio stampa Orsero