Irritec nell’Advisory board Sicilia di Unicredit

Irritec nell’Advisory board Sicilia di Unicredit
Carmelo Giuffré, amministratore e fondatore di Irritec, è tra i membri dell’Advisory board Sicilia di Unicredit, organismo consultivo creato dalla banca e insediatosi il 17 luglio scorso a Palermo. 

L’Advisory board di Unicredit, nasce con l’obiettivo di rafforzare la conoscenza dei singoli territori, dei settori rilevanti e delle tematiche sociali locali fornendo un contributo positivo allo sviluppo del business in Sicilia. Gli Advisory boards territoriali sono in totale sette in Italia, corrispondenti alle sette macro aree di riferimento della banca. Il consiglio siculo sarà presieduto da Carmelo Papa e rappresenterà uno strumento di confronto sulle dinamiche siciliane, un laboratorio nel quale sperimentare progettualità condivise tra la banca e i rappresentanti del territorio.

L’amministratore di Irritec, società leader mondiale nel campo dell’irrigazione con un’esperienza ultra quarantennale nel settore, sarà consigliere all’interno di un gruppo di 15 componenti scelti tra i maggiori esponenti di riferimento del mercato locale e di realtà socioeconomiche di rilevante interesse. I componenti del gruppo metteranno al servizio dell’Advisory board Sicilia le sue competenze per contribuire allo sviluppo sostenibile del business e della Sicilia. 

Fonte: Ufficio stampa Irritec