Iper Tosano apre nel Vicentino e cerca personale

L'azienda a caccia di addetti per il reparto ortofrutta di sei punti vendita veneti

Iper Tosano apre nel Vicentino e cerca personale
Iper Tosano apre il quarto punto vendita in provincia di Vicenza e cerca un centinaio di addetti, anche per il reparto ortofrutta, al centro di una serie di offerte di lavoro anche in altri negozi. La catena veronese aderente al gruppo Végé, famosa per la politica dei prezzi bassi che mette a dura prova i competitor nei centri in cui si insedia, aprirà entro fine anno un ipermercato di seimila metri quadri coperti a Motta di Costabissara: si aggiunge a quelli di Montecchio Maggiore, Cornedo e Cassola già operativi nella stessa provincia.

Nel punto vendita - che sarà dotato di punti di piccola gastronomia, pasticceria e panetteria con produzione in proprio - serviranno inizialmente almeno un centinaio di addetti, dal cassiere all’addetto alla sala, fino al personale da inserire negli spazi dei banchi dedicati al fresco. Tra questi, anche un responsabile del reparto ortofrutta; l’azienda, come si puà leggere nel sito aziendale, cerca addetti ortofrutta anche per gli ipermercati di Bovolone, Legnago e Vago di Lavagna (Verona), Castiglione delle Stiviere (Mantova) e Cassola (Vicenza)

Alcune figure per il nuovo iper vicentino sono già state selezionate e stanno facendo un periodo di formazione all’interno di altri supermercati veneti della catena, in modo da essere operative all’apertura di Costabissara. Con il supermercato arriverà anche un’opera urbana di forte impatto a carico di Tosano, una maxi rotatoria chiamata a smistare il traffico di 28mila auto e camion al giorno da e per Vicenza, più quello aggiuntivo che deriverà dal negozio di alimentari.

Copyright 2018 Italiafruit News