Due nuovi succhi «Veggie» per Derby Blue

Due nuovi succhi «Veggie» per Derby Blue
Per gustare al bar il fresco sapore della natura, scegliendo salute e benessere, Derby Blue propone due speciali novità realizzate con un mix di frutta e vegetali. Nell'inconfondibile bottiglia blu da 160 ml, ecco per il canale Horeca una miscela particolare capace di creare due nuovi prodotti senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e aromi: Derby Blue Veggie Zen con finocchio, zenzero e pera; Derby Blue Veggie Red con frutti di bosco, carota nera e barbabietola.

Due referenze naturali, fresche e gustose in grado di soddisfare la clientela più esigente ed attenta a scegliere benessere e genuinità in ogni occasione, anche fuori casa.

Il restyling del packaging, caratterizzato da colori accesi e da una grafica originale, valorizza al meglio e fa brillare la nuova bottiglia da 160 ml, un formato perfetto perché calibrato sull'esigenza prevalente dei clienti.

Un formato unico e pratico che solo il marchio Derby Blue, da sempre il più unconventional del mondo Horeca, è in grado di offrire al bar.

Il lancio di Derby Blue Veggie Zen e Veggie Red è accompagnato da materiali di supporto alle vendite, con originali e pratici espositori da banco che ne accrescono la visibilità. 

Fonte: Ufficio stampa Conserve Italia