Zenzero, curcuma, aloe: tre spremute Natura Buona

Zenzero, curcuma, aloe: tre spremute Natura Buona
Natura Buona amplia la propria gamma di prodotti per il benessere quotidiano con tre referenze, da estratti naturali al 100%.

Un sorso green con Natura Buona Aloe Vera

In 125 ml è racchiuso gel di Aloe Vera, non diluito, raccolto da foglie selezionate e decorticate, addolcito da delizioso succo d'uva. Le proprietà dell'aloe sono infinite e note ormai da millenni: depura l'organismo, ha una funzione protettiva dell'apparato digerente e fa benissimo all'elasticità dei tessuti, rendendo pelle e capelli splendenti.

Il sole in tavola con Natura Buona Zenzero
Lo zenzero, dal sapore tendente al pungente, viene maestosamente esaltato da una spruzzatina di limone nell'estratto da 125 ml di Natura Buona. Questa radice è una vera toccasana per il nostro organismo. È un'ottima alleata del cuore, dell'apparato respiratorio e digestivo. Inoltre, ha effetti benefici sul sistema cardiovascolare e circolatorio: aiuta la normale circolazione sanguigna ed è anche un ottimo antiossidante. Una curiosità associata a questa radice: aumenta la quantità di calorie bruciate dal corpo, diventando così un supporto in più in caso di diete dimagranti o di mantenimento del peso corporeo.

Un respiro d'Oriente grazie a Natura Buona Curcuma
In 125 ml si può trovare tutto il succo della curcuma, dolcificato naturalmente con una spremuta tropicale. La curcuma è conosciuta e apprezzata dall'uomo da millenni, che ne vanta proprietà antiossidanti (in grado di contrastare l'azione dei radicali liberi) e immunitarie.

Gli estratti 100% naturali di frutta e spezie Natura Buona sono una vera novità nel settore Gdo, che arricchisce ulteriormente la gamma di prodotti Natura Buona, per donare il 100% di nutrienti che la natura ci offre. Il buono di frutta e spezie in tre combinazioni dal gusto avvolgente, da portare ovunque comodamente, grazie al pratico formato da 125 ml. Gli estratti Natura Buona sono 100% naturali, senza aggiunta di zuccheri (presenti solo quelli della frutta) conservanti e coloranti.

Fonte: Ufficio stampa Natura Buona