Leni’s presenta due nuovi succhi al Cibus

Leni’s presenta due nuovi succhi al Cibus
Leni's, lo speciale brand di Vog Products riservato ai prodotti trasformati della cooperativa, sarà presente con diverse novità all'appuntamento di Cibus 2018, il salone internazionale dell'alimentazione in programma a Parma dal 7 al 10 maggio prossimi. Presso lo stand Alto Adige-Südtirol (Padiglione 3, stand 68), Leni's inviterà visitatori e operatori professionali ad assaggiare due nuove proposte: il Succo Leni's Mela & Rabarbaro (nella foto di apertura) e il Succo di Mela Leni's Bio.

Il succo Mela & Rabarbaro, proposto in bottiglia da un litro e nella comoda bottiglietta da 250 ml, entrambe in vetro, va ad integrare la linea composta dalla spremuta di mela 100% e dai gusti Mela & Zenzero, Mela & Sambuco, Mela & Bergamotto e dal Brûlè di Mela da consumare caldo. Il rabarbaro è una pianta aromatica molto apprezzata dai consumatori attenti alla salute, grazie alle sue proprietà digestive e al suo ricco contenuto di polifenoli, vitamina C e sali minerali come ferro, calcio, fosforo e magnesio. Il suo sapore leggermente amarognolo equilibra la dolcezza della mela, per un succo senza zuccheri e coloranti aggiunti, realizzato con mele provenienti esclusivamente dal Trentino-Alto Adige.

Il nuovo Succo di Mela Bio, disponibile in bottiglia di vetro da 750 ml, è realizzato solo con mele biologiche dell'Alto Adige, maturate al sole e raccolte a mano al giusto grado di maturazione. A certificarne l'eccellenza è il marchio "Qualità Südtirol", assegnato solo a prodotti di provenienza altoatesina e di qualità produttiva superiore agli standard.



"Lo stile alimentare degli italiani - commenta Giampietro Perico, business manager di Leni's - negli ultimi anni ha subito un forte cambiamento, divenendo sempre più frammentato e flessibile. Spesso i tre classici pasti al giorno vengono sostituiti da tanti piccoli spuntini, consumati anche da soli e on the go. Sempre più dunque si richiede la comodità, unita però a un altro concetto che sta prendendo progressivamente sempre più piede: la salubrità di ciò che si mangia e si beve. In tale contesto si inseriscono il nostro succo Mela & Rabarbaro, proposto appunto anche in comode bottigliette, e il nostro Succo di Mela Bio a qualità certificata".

Accanto ai succhi, la gamma Leni's comprende gli spicchi di mela freschi già tagliati, lavati e pronti al consumo, vero e proprio snack sano e naturale al 100%, e le mousse di mela, tutti prodotti realizzati con la qualità della materia prima e i processi produttivi all'avanguardia di Vog Products, una delle principali aziende europee che si occupa di trasformazione di frutta fresca.

Fonte: Ufficio stampa Vog Products