Unyco, il software rivoluzionario per le selezionatrici

Raytec Vision lo presenta all'Anuga FoodTech, che ha inaugurato ieri

Unyco, il software rivoluzionario per le selezionatrici
Taglio del nastro, ieri, per l'Anuga FoodTech, in programma a Colonia fino a venerdì. Raytec Vision è in Germania per l'appuntamento fieristico dedicato alle tecnologie alimentari e nel suo stand presenta il nuovo software Unyco, un sistema definito "rivoluzionario" dall'azienda emiliana.

"Unyco è il nuovo software che permette di gestire tutte le selezionatrici ottiche Raytec Vision attraverso l’uniformazione dei diversi software precedenti, dedicati alle singole macchine - spiega Raffaele Pezzoli, Ceo della Raytec - Sarà installato sui modelli Raynbow, Spray, Discovery, Typhoon, Rayvolution, Rayfly, Dionysos e Dryce, permettendo così la gestione di tutte le nostre selezionatrici attraverso un’unica piattaforma".



Semplificazione e ottimizzazione dei flussi di informazioni, Unyco è frutto di un progetto durato due anni. "Unyco supera il software usato in precedenza in quanto è caratterizzato da una notevole facilità di utilizzo - aggiunge il manager - è molto più intuitivo, può lavorare fino a 12 frequenze rispetto alle otto precedenti e garantisce un’analisi di forma molto più accurata. Questo specialmente per quanto riguarda prodotti come fagiolini, ciliegie, carote, patate, cetrioli, dove l’analisi della forma svolge un ruolo cruciale. Permette inoltre una gestione ottimale delle ricette, la cui organizzazione risulta più agevole".

Ma quali sono gli altri vantaggi che si possono avere con questo nuovo software? "I nostri clienti trarranno ulteriore vantaggio da Unyco qualora siano in possesso di più selezionatrici Raytec Vision - risponde Pezzoli - Queste, infatti, risulteranno più semplici da gestire in quanto dotate dello stesso software. Anche la formazione del personale del cliente risulterà di conseguenza facilitata".

Copyright 2018 Italiafruit News