Noberasco e Parmareggio dettano «L'Abc dello snack»

Le due aziende tornano con un prodotto di co-marketing destinato agli adulti

Noberasco e Parmareggio dettano «L'Abc dello snack»
Dopo il primo lancio, nel 2017, dell’Abc della merenda (composto da Parmareggio Snack, frutta secca e frullato 100% frutta al gusto pera, ndr), Parmareggio e Noberasco presentano una sua naturale evoluzione: L’Abc dello snack.

“Il lancio consolida un’azione che va oltre il co-marketing tra due imprese – ha scritto su Linkedin Carlo Mangini, direttore commerciale generale di Noberasco - Un nuovo modo di arrivare alle famiglie, iniziando con i più giovani, ma puntando oggi a un target adulto. Complimenti al team di Parmareggio e a quello della nostra azienda che hanno saputo identificare forme di collaborazione orientate alla nobile ricerca di una proposta di consumo sana”.

Dalla tradizione di Parmareggio - che insieme a Giorgio Donegani, esperto in alimentazione e nutrizione, aveva appunto già ideato L'Abc della merenda - nasce dunque uno snack per adulti capace di fondere la bontà di una barretta da 15 grammi di Parmigiano Reggiano con le vitamine e gli antiossidanti di un misto (30 grammi) di frutta secca a base di albicocche e zenzero a cubetti, semi di zucca e bacche di goji. Un mix capace di garantire il corretto apporto di proteine, carboidrati e grassi, con un occhio attento all’apporto calorico.

L'Abc dello snack è proposto in un cartoncino rigido, ideale per gustare comodamente in più occasioni la propria pausa equilibrata.

Copyright 2018 Italiafruit News