Tigros tra mangiar sano, prezzi bassi ed e-commerce

Ortofrutta protagonista del nuovo Pdv di Assago: stagionalità, bio e 60 prodotti a un euro

Tigros tra mangiar sano, prezzi bassi ed e-commerce

Moderno, efficiente, conveniente, attento al benessere, facile da visitare: è il "pokerissimo" di “plus” che Tigros evidenzia per il nuovo punto vendita di via Garibaldi ad Assago (Milano), inaugurato nei giorni scorsi e reduce dal primo weekend di lavoro.

Il supermercato si sviluppa su 1.500 metri quadri e 1.500 è anche il numero degli articoli freschi selezionati e preparati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, pescheria e gastronomia. Oltre 12mila, invece, i prodotti confezionati, scelti da Tigros “per garantire un’elevata qualità e sicurezza”. 




Un punto vendita che - sottolinea la società della grande distribuzione che conta oltre 60 punti vendita nelle province di Varese, Novara, Verbano Cusio Ossola, Como e Milano - ha un preciso obiettivo: far crescere la cultura del mangiar sano. Corsie, reparti e zone di servizio al banco del supermercato sono stati studiati in quest’ottica; nel reparto frutta e verdura, ad esempio, spicca la stagionalità e si privilegiano prodotti provenienti dall’agricoltura biologica. Non a caso il claim di Tigros è “Il fresco più buono”. Il tutto arricchito da informazioni sulle proprietà nutrizionali di ogni articolo e grande attenzione al fattore prezzo, con una sessantina di prodotti di frutta e verdura sempre a un euro




A partire da oggi, inoltre, il punto vendita propone il servizio Tigros Drive: un'area esterna dedicata al ritiro della spesa online, con parcheggi riservati e addetti che consegnano direttamente in auto le provviste nella fascia oraria indicata al momento dell’acquisto effettuato dal sito internet www.tigros.it (sopra alcuni ortaggi in vendita sul web). Per prodotti freschi e da banco, tra l'altro, sono previste le stesse promozioni e i vantaggi che si trovano tra gli scaffali del supermercato fisico. 




Curiosa la cartellonistica scelta per comunicare l’apertura del negozio milanese, coincisa con sconti di prezzo su vari prodotti: una mela rossa “graffiata” (foto sopra).


Copyright 2018 Italiafruit News