Apoc, un brindisi lungo 40 anni

Anniversario celebrato a Berlino: i numeri della crescita dell'Op

Apoc, un brindisi lungo 40 anni
Il primo dei tanti appuntamenti annuali della Apoc è, da anni, la fiera Fruit Logistica. Per questo motivo l'appuntamento di Berlino è stato scelto quale occasione per celebrare i 40 anni di attività di una delle organizzazione di produttori più longeve sul territorio nazionale.
 
Ieri, nella hall 4.2 allo stand B13 di Messe Berlin, si è tenuto un momento per festeggiare l'attività della Apoc, che dal 1978 è impegnata nell'organizzare e valorizzare il lavoro dei propri associati. L'evento rappresenta l'appuntamento centrale tra i tanti organizzati negli oltre 230 metri quadri allestiti per rappresentare al meglio i soci e i marchi della Apoc.

Incontri e momenti dedicati al B2B e numerose degustazioni in grado di esaltare alcuni dei prodotti. A comporre il menù, infatti i finocchi di Paolillo, le insalatine di Fruver e i piselli dell'Azienda agricola Marco Granata, senza contare il pomodoro certificato 100% Pomodorino di Collina e Pomogold, sapientemente lavorato dalla famosa industria conserviera La Rosina. Materie prime di grandissima qualità, certificate dalla Apoc, e molto apprezzate in questi giorni di fiera.



Al Fruit Logistica 2018 la Apoc, dunque, intende dare il giusto risalto a un percorso di crescita che, in 40 anni, ha consentito di sviluppare un grande senso d'appartenenza in grado di rendere sempre più forte l'immagine unitaria della Op. Un'identità comune che è patrimonio di tutti i soci e che rende più incisive e capillari le azioni di comunicazione e promozione messe in campo da Apoc sul territorio e nelle principali fiere nazionali e internazionali di settore, che nel tempo hanno garantito alla Op riconoscibilità, consenso e solidità.



Copyright 2018 Italiafruit News