Melinda e La Trentina insieme in fiera

Melinda e La Trentina insieme in fiera
Da oggi al 9 febbraio Melinda parteciperà a Fruit Logistica Berlino, salone leader mondiale per il commercio ortofrutticolo, uno dei principali appuntamenti europei di settore.

Per la prima volta Melinda presenzierà alla rassegna tedesca assieme a La Trentina in uno stand unico che darà visibilità ad entrambi i marchi, all'interno di uno spazio tutto trentino, curato da Trentino Marketing, che vedrà l'ospitalità caratterizzata da prodotti tipici del nostro territorio. In fiera saranno presenti i vertici aziendali delle due OP, i responsabili commerciali e gli export manager per incontrare i buyer internazionali e per valorizzare la qualità delle mele trentine, già riconosciuta come eccellente e apprezzata in tutto il mondo. La collaborazione nata fra le due principali realtà frutticole trentine, esprime anche in queste situazioni il proprio valore, permettendo di presentarsi ai principali buyer e clienti in maniera compatta, autorevole e completa.

A Berlino, i responsabili aziendali avranno inoltre la preziosa occasione di incontrare i rappresentanti dei club delle nuove varietà, per ampliare gli orizzonti sugli studi di nuove tipologie di prodotto. Previsti numerosi incontri, alcuni dei quali direttamente presso lo stand trentino. Oggetto dei meeting saranno pressochè tutte le varietà in fase di sviluppo fra le quali Sweetango®, Isaaq® e Kissabel®, ma anche Gradisca®, Kizuri® e Opal®.

Oltre alle mele nelle diverse declinazioni varietali, lo stand Melinda proporrà anche tutti i prodotti trasformati a base di mela, come le mousse, lo strudel, gli snack e le barrette. Sarà anche l'occasione per presentare ad un pubblico Europeo le nuovissime bottiglie di aceto di mela Melinda.

L'appuntamento è dunque a Fruit Logistica (Berlino, 7-9 febbraio) presso gli spazi della "Messe Berlin" Hall 21 D-12 e Hall 2.2 D-02.

Fonte: Ufficio stampa Melinda