Fondazione Megamark, pacchi dono per i meno fortunati

Fondazione Megamark, pacchi dono per i meno fortunati
Sarà un Natale all'insegna della solidarietà quello della Fondazione Megamark di Trani che, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila, Iperfamila e Sole365, promuove l'iniziativa "Aggiungi un pasto a tavola".

Dal 18 al 23 dicembre, i clienti degli oltre 400 supermercati del Gruppo Megamark presenti in Puglia, Basilicata, Calabria, Campania e Molise che spenderanno almeno 50 euro, potranno infatti acquistare, con il contributo di un euro, uno shopper simbolo della solidarietà.

Il ricavo della vendita sarà poi devoluto alla Fondazione Megamark e contribuirà alla realizzazione dei 20mila pacchi dono che verranno consegnati, tramite le associazioni partner InConTra, Orizzonti, Bethel e il Banco delle opere di carità, ad altrettante famiglie meno fortunate di Puglia, Basilicata, Calabria, Campania e Molise.

"Il Natale si trascorre in famiglia e noi vogliamo, con questo piccolo gesto, contribuire a portare serenità nelle case di chi ha più bisogno", commenta Giovanni Pomarico, presidente della Fondazione Megamark e dell'omonimo gruppo. "Dobbiamo fare tutti la nostra parte affinché queste feste siano liete per tutti. Un grazie speciale va ai nostri clienti e ai volontari delle associazioni partner, in prima linea nell'aiutare il prossimo".

Fonte: Alimentando