eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

Paolo Cevoli venerdì 15 dicembre 2017


Il messaggio di Paolo Cevoli al mondo dell'ortofrutta

Allo Speciale Frutta & Verdura di quest'anno non sono mancate le risate. Soprattutto grazie a Paolo Cevoli che, con la sua lezione di marketing dedicata all'ortofrutta, ha letteralmente conquistato il pubblico del Teatro Manzoni. Cevoli, nella sua doppia veste di comico e formatore, ha intervallato formidabili battute con riflessioni decisamente più serie sull'approccio che l'imprenditore deve avere verso il suo cliente. Un cliente che deve essere coccolato come uno di famiglia perché - e questa è la lezione che arriva direttamente dal padre di Cevoli, uno dei primi albergatori della Riviera Adriatica - "se sono felici loro, lo siamo anche noi".



E proprio partendo dalla storia della pensione Cinzia di Riccione - l'attività di famiglia dove è cresciuto il comico romagnolo - Cevoli racconta lo spaccato di un'imprenditoria mossa da passione e dedizione al lavoro, fatta di uomini che con umiltà e lungimiranza hanno saputo essere innovativi e creativi. Proprio come è successo in ortofrutta.

Se volete conoscere i consigli che Paolo Cevoli riserva al nostro settore non vi resta che guardare la videointervista che gli ha fatto Roberto Della Casa, managing director di Agroter e Italiafruit.



Copyright 2017 Italiafruit News


a cura della Redazione

Altri articoli che potrebbero interessarti: