A Roma il tredicesimo negozio Doc di Unicoop Firenze

A Roma il tredicesimo negozio Doc di Unicoop Firenze
Unicoop Firenze apre a Roma il 13esimo supermercato della rete Doc, in via Frattini, esteso su 1.350 metri quadrati. Si trova all'interno di una piccola galleria con quattro esercizi commerciali: un bar, un ottico, un parrucchiere ed una lavanderia. All'esterno è presente un' area giochi attrezzata per i bambini.

L'attenzione ai freschi è il cuore dell'offerta del punto di vendita, già all'ingresso. Seguono la gastronomia, con prodotti del territorio e piatti pronti da consumare anche sul posto, la pescheria e la macelleria. È inoltre presente la cantina. È stata realizzata un'area di circa 100 metri quadri, con i prodotti dedicati ai nuovi trend di consumo, dominati dal free from, dai prodotti senza glutine, senza lattosio, per il controllo del colesterolo, per stare in forma, ai prodotti vegani e vegetariani, biologici e ricchi di fibre, sia di marchi nazionali, sia delle linee bio Coop Viviverde e Benesì.

L'ambiente è stato concepito per essere funzionale, con scaffali bassi con un'altezza di 1,60 centimetri, spazi più ampi, luce naturale e la presenza di tutti i reparti freschi a servizio. Il negozio dispone di 130 posti auto di cui 100 coperti.

Fonte: Gdo Week