eventi
BIOFACH 
Norimberga,
26-29 Luglio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
ASIA FRUIT LOGISTICA
Bangkok,
2-4 Novembre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022
MACFRUT 
Rimini,
3-5 Maggio 2023

leggi tutto

martedì 21 novembre 2017


Lo Speciale Frutta e Verdura inizia a far parlare di sè

Lo Speciale Frutta e Verdura inizia a far parlare di sè. A nove giorni dall'evento che si svolgerà al Teatro Manzoni di Milano (clicca qui per conoscere il programma), la ricerca di Agroter sul lusso accessibile per gli italiani - a tavola e non solo - è stata protagonista sul piccolo schermo e in radio.

Durante "Il Caffè di Raiuno", nello spazio Terre&Sapori, Paolo Bruni ha analizzato la stagione dei funghi e ha ricordato le anticipazioni della ricerca condotta da Roberto Della Casa, docente di marketing dei prodotti agroalimentari all'Università di Bologna e managing director di Agroter (clicca qui per vedere la puntata). Bruni, annunciando l'evento di Italiafruit News e Mark Up del 30 novembre, ha spiegato come gli italiani, parlando di lusso a tavola, preferiscano il fungo porcino a un filetto di carne.



Roberto Della Casa, invece, ieri mattina è stato ospite su Radio1 nel Gr Economia, dove ha spiegato i contenuti della sua ricerca e di come il 63% dei consumatori consideri il lusso con un'accezione positiva. Come si gratificano i consumatori? Viaggi e tecnologia sono ai primi posti, ma anche il food ha il suo spazio (clicca qui per ascoltare la trasmissione).

Copyright 2017 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: