Natura Nuova Bio apre a Fairtrade e verdure

Gusti e formati inediti per la linea «Polpa di Frutta» dell'azienda ravennate

Natura Nuova Bio apre a Fairtrade e verdure
Natura Nuova, azienda di Bagnacavallo (Ravenna) e riferimento per la produzione di prodotti a base di frutta fresca e di proteine vegetali, arricchisce la linea “Polpa di Frutta” a marchio Natura Nuova Bio con l’introduzione di nuovi gusti e formati.

“Protagonista resta la mela che compare in cinque variazioni di gusto - dice a Italiafruit News Giada Chiarini, dell’ufficio marketing – Oltre a mela pesca e mela albicocca, infatti, la troviamo abbinata ai frutti esotici nelle varianti mela banana e mela mango, ma anche in un'inedita ricetta insieme alle verdure, nello specifico con carota e zucca. Tutte ricette esclusive, prodotte in Italia, senza conservanti e zuccheri aggiunti, solo 100% di frutta biologica”.



Le novità non finiscono qui, perché le due proposte con banana e mango non sono “solo” biologiche, ma anche Fairtrade, il marchio internazionale di certificazione etica più riconosciuto al mondo. Così, nella grande distribuzione saranno presentate in due differenti espositori, biologico e biologico/Fairtrade.



“Abbiamo anche studiato un nuovo packaging – continua Chiarini - Si tratta di vaschette di 100 grammi di peso, totalmente in plastica riciclabile e dal design bicolor, che saranno vendute singole, in aggiunta a quelle duex100 che continueremo a produrre”.

La nuova linea in vaschetta singola da 100 grammi sarà disponibile sul mercato da metà novembre. Mese che, peraltro, segnerà l'ingresso di altre novità in casa dell'azienda ravennate.

Copyright 2017 Italiafruit News