Sushi Daily si espande in Tigros

Sushi Daily si espande in Tigros
Sushi Daily intensifica la sua presenza nelle maggiori catene della grande distribuzione con l'apertura di due nuovi corner all'interno di Tigros. Quello di Busto Arsizio (Varese) sarà il primo punto vendita di questa catena ad ospitare, oggi, le creazioni quotidiane di veri e propri artigiani del sushi. Dal 25 ottobre sarà la volta di quello di Solbiate Arno (Varese).

Nei nuovi punti vendita lombardi i visitatori potranno assaggiare prodotti esclusivi e realizzati al momento, per vivere una deliziosa food experience di ispirazione giapponese in cui ogni pezzo è un'opera d'arte. Pratici, originali e pronti al consumo, i box di Sushi Daily possono essere una alternativa a panini o insalata per la pausa pranzo e anche un ottimo aperitivo quando ci sono ospiti a casa ma con poco tempo per cucinare.

Oltre ai classici Sushi, Maki, Nigiri, Sashimi e Temaki, sono molte le ricette originali firmate Sushi Daily, dal Crunch Cali Roll al Verde Maki passando per le ultime golose novità come le Sushi Donuts (nella foto sottostante).




Sul mercato italiano Sushi Daily è presente con oltre 140 stand all'interno delle catene Carrefour, Il Gigante, Pam Panorama, Iperal, Conad, Iper, La grande i, Poli, Pewex e Tigros.

Fonte: Tigros