eventi
FIERAGRICOLA 
Verona
2-5 Marzo 2022
BIOFACH 
Norimberga,
15-18 Febbraio 2022
FRUIT LOGISTICA 
Berlino,
5-7 Aprile 2022
MACFRUT 
Rimini,
4-6 Maggio 2022
FRUIT ATTRACTION
Madrid,
4-6 Ottobre 2022
INTERPOMA
Bolzano
17-19 Novembre 2022

leggi tutto

martedì 30 maggio 2017


Dole a Rimini Wellness con il concept 100% Natural Snacking

Dole, dall'1 al 4 giugno, porta 100% Natural Snacking a Rimini Wellness, presso l'Area FoodWell Expo al Padiglione A1 Stand 72. Giunto alla sua quarta edizione, FoodWell Expo sensibilizza i consumatori sull'importanza dell'assunzione di un'alimentazione corretta all'interno di uno stile di vita sano caratterizzato anche da attività fisica regolare. In piena armonia, dunque, con il concept 100% Natural Snacking della campagna di comunicazione 2017 di Dole.

La fiera, infatti, destinata non solo ad un pubblico sportivo ma anche a tutti gli appassionati di benessere, è il luogo ideale per coloro che sono interessati a scoprire i segreti per nutrirsi in modo equilibrato e per sentirsi in forma, a casa e fuori casa, nei diversi momenti della giornata in cui ci si concede uno spuntino (a scuola, a lavoro, prima o dopo l'attività fisica, quando si ha bisogno di una ricarica di energia).

E con 100% Natural Snacking Dole evidenzia come la frutta rappresenti lo snack perfetto: deliziosa degustata naturalmente, ottima abbinata ad altri ingredienti, la frutta è lo spuntino ideale, semplice e veloce, leggero ed equilibrato e al tempo stesso goloso ed appagante.
E per chi fa sport, grande alleata è in particolare la banana: ricca di potassio, manganese e vitamine del gruppo B, mangiata prima, durante e dopo l'allenamento, migliora le performance sportive accelerando i tempi di recupero, come dimostrato da uno studio condotto dal Dole Nutrition Institute e l'Appalachian State University.

Con l'appuntamento annuale di Rimini Wellness, prosegue quindi l'attività di dialogo con il proprio consumatore intrapresa da Dole, volta ad informarlo coinvolgendolo. Nel corso dello showcooking in agenda sabato 3 giugno alle 14:30 presso l'Agorà Foodwell - Fruit And Veg Fantasy Show Pad. A1, la blogger Michela Dessì (autrice di Cr_eative mangiapositivo.com) darà una dimostrazione di com'è semplice e veloce preparare uno snack sano e completo a base di frutta riproponendo alcune delle video-ricette Dole Snack Circle.

Infine, la kermesse sarà un'ulteriore opportunità per comunicare il concorso Dole Allora Snack che, attivo sul sito www.dole-naturalsnacking.it fino al 14 giugno, mette in palio tutti i giorni una Eataly Card da 50 euro in modalità instant win e, ad estrazione finale tra tutti i partecipanti, una Eataly Card da 500 euro.

Fonte: Ufficio stampa Dole
 


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: