Kanzi Man nelle piazze d'Italia e Spagna

Kanzi Man nelle piazze d'Italia e Spagna
I "Kanzi® Man" sono scesi in campo tra marzo e maggio nelle principali piazze di Italia e Spagna, per promuovere la mela club commercializzata nei due paesi dai consorzi Vog e Vi.p.

L'iniziativa promozionale ha coinvolto promoter vestiti come il protagonista della campagna YouTube 2016/17, un ironico e divertente personaggio in abito rosso che rappresenta il dinamismo e la freschezza delle mele Kanzi®. I consumatori spagnoli hanno ricevuto circa 30mila mele a Bilbao, Madrid e Barcellona, mentre 35mila frutti sono stati distribuiti a Milano. In Italia sono stati inoltre coinvolti anche i principali mercati rionali di Torino, Milano, Genova, Bologna e Venezia, con degustazioni guidate da hostess e distribuzione di gadget.

Altri momenti di degustazione sono stati organizzati in negozi specializzati, magazzini, minimarket, ipermercati e supermercati in diverse città: il modo migliore per presentare al consumatore una mela che conquista fin dal primo morso, grazie al suo colore invitante, al bilanciamento tra acidità e dolcezza e alla polpa croccante e succosa.

Inoltre sono state donate delle mele Kanzi® anche  ai partecipanti e agli spettatori di un torneo di paddle benefico organizzato l'11 luglio a Madrid dall'associazione Fundación Diversión Solidaria, che si occupa di attività ricreative per persone svantaggiate.
"Grazie alla qualità del raccolto, la stagione di commercializzazione di Kanzi® coprirà anche il mese di giugno – commenta Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio Vog – La campagna è molto positiva e già da marzo abbiamo avuto un buon ritmo di decumulo, anche grazie alle iniziative promozionali e all'ottima risposta dei consumatori".

"Kanzi® è sempre più conosciuta e apprezzata in Italia e Spagna – aggiunge Josef Wielander, direttore del Consorzio Vi.p – per la sua freschezza, la sua succosità e la sua ottima capacità di conservazione.  È una mela perfetta per il consumatore moderno, anche nel periodo primaverile".

Fonte: Ufficio stampa Vi.p