L'anguria perfetta di San Lidano

Nasce il brand «Cuore Rosso Il Cocomero», caratterizzerà anche i cubetti di IV gamma

L'anguria perfetta di San Lidano
Il cocomero perfetto. Talmente perfetto nella sue qualità organolettiche e gustative che porta felicità alle persone che lo comprano al supermercato e poi lo consumano. Da questa idea nasce il progetto del Gruppo San Lidano dedicato al cocomero di qualità extra-premium.

Da questa stagione, l'intera offerta di cocomeri distribuiti da San Lidano, provenienti dall'Agro-pontino, si potrà fregiare del marchio registrato "Cuore Rosso Il Cocomero". Un brand che include nel logo un sorriso a forma di anguria, con la volontà di comunicare un concetto chiaro: la gioia al palato di chi prova. Ma anche un altro messaggio: la volontà dell'azienda di metterci la faccia (il sorriso).

"La qualità di Cuore Rosso Il Cocomero - spiegano a Italiafruit News Marzia Di Pastina e Sandro Ceccarelli, rispettivamente responsabile acquisti e responsabile marketing - è una promessa che facciamo a tutti consumatori oltreché ai nostri clienti".

"Ogni singolo cocomero che entra nei nostri stabilimenti di lavorazione viene selezionato, spazzolato e calibrato con la massima cura, in modo da immettere sempre sul mercato il cocomero perfetto: polpa di colore rosso intenso, giusta consistenza e pezzatura, grado brix elevato".



"Nelle annate precedenti - evidenziano Di Pastina e Ceccarelli - abbiamo ottenuto risultati straordinari che ci hanno portato a pensare allo sviluppo di un brand che potesse differenziare la nostra produzione, disponibile da giugno a settembre".

Cuore Rosso Il Cocomero andrà fin da subito a qualificare anche le gamme delle baby angurie, dei cocomeri di prima gamma evoluta, proposti a fette, e una novità assoluta del 2017: il cocomero a cubetti di quarta gamma, nelle due versioni in bicchiere e in vaschetta, entrambi con forchettina.


 
Copyright 2017 Italiafruit News