D'Amico porta quinoa, kamut e soia bio a Tuttofood

D'Amico porta quinoa, kamut e soia bio a Tuttofood
D'Amico porta al Tuttofood 2017 le ultime novità della Linea Biologica D'Amico, perfetta per chi vuole alimentarsi coniugando gusto e benessere: Kamut e Soia. Il Kamut Bio, grano Khorasan, è un cereale facilmente digeribile e dal sapore particolare. Importante fonte di fibre e proteine, il kamut è considerato uno dei cereali più completi dal punto di vista nutrizionale perché ricco di vitamine e minerali. Il Kamut Bio D'Amico, disponibile in lattina, è l'ingrediente perfetto per la preparazione di gustosi piatti e insalate.

La Soia Bio D'Amico, ricca di proteine, è un legume che grazie alla combinazione con altri ingredienti, può dar vita ad originali piatti unici completi o secondi piatti veloci da preparare, come polpette o hamburger.

D'Amico presenta tra le novità dal sapore etnico la Quinoa Tricolore, mix composto dalle varietà nera, rossa e bianca. La quinoa ha elevate capacità nutritive: è proteica e naturalmente priva di glutine. Cotta al naturale, dalla consistenza morbida e dal sapore delicato che la rendono ideale per numerose preparazioni, tanto salate quanto dolci.

Fonte: Ufficio stampa D'Amico