New Factor ha sponsorizzato la Rimini Marathon

New Factor ha sponsorizzato la Rimini Marathon
Alimentazione corretta, sport, approccio mentale positivo. Questi i must per uno stile di vita sano secondo la mission di New Factor, l'azienda riminese specializzata nella lavorazione e nella commercializzazione di snack naturali a base di frutta secca e disidratata, che da cinque anni continua a crescere a doppia cifra. Un'eccellenza del territorio impegnata nella promozione del wellness che quest'anno ha sponsorizzato gli eventi della Rimini Marathon il 29 e 30 aprile.

"Crediamo nelle potenzialità del nostro territorio - ha spiegato Alessandro Annibali, presidente di New Factor - e siamo pronti a dare il nostro sostegno affinché possa continuare a svilupparsi. Rimini Marathon rappresenta quell'idea di wellness che la Romagna incarna perfettamente. E l'idea stessa della Wellness Valley, di cui la nostra azienda fa parte, trova nei prodotti Mister Nut una perfetta espressione in ambito alimentare: attività fisica e corretta alimentazione sono elementi indispensabili per sentirsi bene, sia fisicamente che mentalmente: mens sana in corpore sano. Atleti e amatori di tutte le età hanno corso insieme per le vie della città con questo spirito. E noi abbiamo vuluto affiancarli offrendo il giusto apporto nutrizionale. La frutta secca, come sostengono gli esperti, è preziosa per una dieta bilanciata, in particolare per l'apporto di elementi preziosi come i sali minerali e per il contenuto di grassi buoni".

New Factor ha partecipato alla Rimini Marathon con Mister Nut Wellness, la linea di snack ideali per essere consumati da tutti e ovunque, a casa e on the road. Le confezioni monodose di Mister Nut Wellness sono state distribuite in omaggio al New Factor point all'Arco d'Augusto e si sono potute trovare all'interno del kit degli iscritti alla Rimini Marathon.  

"I motivi della nostra costante crescita - ha continuato Annibali - possono così riassumersi: continua ricerca e innovazione sia di processo che di prodotto, come la Linea Wellness in tutte le sue declinazioni e il progetto Noci di Romagna. La qualità sempre e comunque al centro, con oltre 50mila controlli merceologici e analitici all'anno; saper interpretare i nuovi gusti del consumatore, oggi molto attento a ciò che mette nel carrello della spesa, offrendo il prodotto giusto al posto giusto con una particolare attenzione allo sviluppo delle nostre reti distributive, declinate sempre di più per nicchie di mercato, per soddisfare bisogni specifici come l'atleta che affronta una maratona".

Fonte: Ufficio stampa New Factor