«Fruit and salad school games» al rush finale

«Fruit and salad school games» al rush finale
Dopo la pausa pasquale riprenderà oggi Fruit and salad school games, la campagna di sensibilizzazione ai corretti stili di vita che si sta realizzando con grande entusiasmo degli alunni della scuola dell’obbligo e con grande soddisfazione dei promotori (le organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma SegesAoa e Terra Orti) e dall’associazione Naturalia organizzatrice dell’evento.

Sono dieci le scuole che in totale parteciperanno alla finalissima che si terrà sabato 29 aprile all’Ipsia “Enzo Ferrari “di Battipaglia (Salerno), cinque per ogni categoria.
Già decise le cinque scuole ammesse in finale nella categoria “medie”, si attendono di sapere quali sono le altre tre scuole elementari che, oltre alle due già ammesse perché prime in classifica, parteciperanno alla fine nella categoria "elementari".

Ancora dunque tre tappe, con prove di cultura dell'alimentazione e giochi sportivi, a disposizione dei tanti ragazzi coinvolti nel progetto per tentare di superare il punteggio degli “avversari” delle altre scuole.
Le prossime tappe dunque saranno seguenti: oggi alle Elementari di Stio, domani all’Istituto Salvemini di Battipaglia e sabato 30 al Berniero Lauria di Eboli.
Le classifiche e tutte le foto delle tappe precedenti sono pubblicate su www.fruitandsalad.it e sul relativo profilo Facebook.

Fonte: Ufficio stampa Fruit and Salad School Games