Pedon: Supermix! s'aggiudica il premio Prodotto Food 2017

Pedon: Supermix! s'aggiudica il premio Prodotto Food 2017
Lo scorso 16 febbraio, presso la sede del Gruppo 24 Ore a Milano, la linea SuperMix! di Pedon si è aggiudicata il premio Prodotto Food 2017, il riconoscimento ideato dall'omonima rivista per valorizzare le realtà imprenditoriali Food&Beverage che hanno puntato sulla ricerca e sviluppo e hanno saputo rispondere alle esigenze del consumatore moderno. Pedon, uno dei big player mondiali nel settore dei cereali, legumi e semi e da sempre impegnato nella ricerca e sviluppo di referenze in linea con i trend del mercato, è risultato vincente nella categoria Frutta&Vegetali per l'innovazione e la qualità di prodotto.

Il Premio Prodotto Food, giunto quest'anno alla terza edizione, ha visto 146 realtà del mercato Food&Beverage proporre in totale 262 referenze, suddivise in 18 categorie merceologiche. La giuria, composta da Nielsen, esperti del settore food, buyer e manager delle principali catene distributive, ha assegnato il primo posto ai SuperMix! nella categoria Frutta&Vegetali, premiando l'idea innovativa di Pedon di proporre "un pack originale con dispenser brevettato per la gamma con 6 mix di semi arricchiti con ingredienti speciali e per la versatilità del prodotto nelle diverse occasioni di consumo in una giornata".

I SuperMix! sono mix di semi arricchiti con ingredienti selezionati per le loro specifiche proprietà benefiche. 100% naturali, non contengono conservanti o additivi, sono No Ogm e gli unici nella categoria garantiti gluten free, nuts free e vegan ok. Il pack di nuova concezione è un vasetto trasparente per esaltare contenuto e colore, dotato di un dispenser brevettato ed esclusivo per la categoria che permette un dosaggio facilitato e mantiene la freschezza.

La linea SuperMix! nasce da differenti combinazioni di semi altamente nutrienti come girasole, zucca, sesamo, lino e canapa arricchiti da verdure stabilizzate, soia tostata, chia e mirtilli morbidi nelle quattro varianti per i mix salati pensati per insalate, zuppe, panificati e snack, oppure da fiocchi di grano saraceno, chia, bacche di goji e mirtilli ricoperti di cioccolato fondente nelle due varianti per la colazione.

Fonte: Ufficio stampa Pedon