eventi
THINK FRESH 
6 Settembre 2021
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 
30 giugno-1 Dicembre 2021
CIBUS
Parma 
31 Agosto - 3 Settembre 2021
MACFRUT 2021
Rimini
7-9 Settembre 2021

TUTTOFOOD
Milano 
22-26 ottobre 2021
INTERPOMA
Bolzano
4-6 Novembre 2021 
FUTURPERA
2-4 Dicembre 2021
Ferrara 
FIERAGRICOLA 
Verona
26-29 Gennaio 2022

leggi tutto

venerdì 13 gennaio 2017


Novità bio per D’Amico: Kamut e Cannellini

La Linea Biologica D'Amico, perfetta per chi vuole alimentarsi coniugando gusto e benessere, include due nuove referenze: Kamut e Cannellini.

Il Kamut Bio, grano Khorasan, è un cereale facilmente digeribile e dal sapore particolare. Importante fonte di fibre e proteine, il kamut è considerato uno dei cereali più completi dal punto di vista nutrizionale perché ricco di vitamine e minerali. Il Kamut Bio D'Amico, disponibile in lattina, è l'ingrediente perfetto per la preparazione di gustose zuppe e insalate.

I Cannellini Bio sono fagioli dalla forma sottile e allungata di colore bianco lucido. Ottenuti da materia prima 100% italiana, i Cannellini Bio D'Amico, grazie al loro sapore delicato, sono estremamente versatili in cucina: buoni come contorno, sono ideali per passate e minestre ma ottimi anche per insalate fredde.

Entrambe le referenze – come tutta quelle della Linea Biologica D'Amico – vengono prodotte esclusivamente da agricoltura biologica, metodo di coltivazione che prevede l'impiego di sostanze e procedimenti naturali, la salvaguardia delle risorse presenti in natura (suolo, acqua e aria) favorendo la biodiversità dell'ambiente in cui opera.

Anche per vegani, Kamut e Cannellini sono disponibili a scaffale nel formato da 400 grammi caratterizzato dal "verde D'Amico".

Fonte: Ufficio stampa D'Amico
 


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: