Arrivano nei Pdv tre nuove insalate di cereali Pedon

Arrivano nei Pdv tre nuove insalate di cereali Pedon
Presentati in anteprima assoluta al Sial di Parigi e selezionati tra i prodotti più innovativi dell'anno, arrivano sugli scaffali I salvaminuti zero secondi di Pedon, tre nuove insalate di cereali integrali, già cotte e condite, pronte per essere gustate.

Proposte in una pratica confezione in formato cup con forchetta inclusa, I salvaminuti zero secondi sono ideali per la pausa pranzo in ufficio o per un pasto veloce, perfetti sia in modalità fredda che riscaldati per pochi secondi al microonde direttamente nella pratica vaschetta.

Le varianti a oggi disponibili sono: Riso e quinoa al pesto e pomodorini, Riso e lenticchie all'ortolana, Riso e cereali alla mediterranea. Si amplia quindi ulteriormente la già nota e apprezzata gamma de I salvaminuti, una conferma dell'attenzione e dell'impegno di Pedon per la ricerca e sviluppo di prodotti che soddisfino le esigenze del consumatore moderno, sempre più orientato alla scelta di piatti sani e naturali, preparati con ingredienti No Ogm e senza conservanti, pratici e veloci in cucina.

I Salvaminuti Cups Zero Secondi - Pedon

Referenze
Riso e quinoa al pesto e pomodorini
Riso e lenticchie all'ortolana
Riso e cereali alla mediterranea

Confezione

Vaschetta monoporzione da 220 g con forchetta inclusa

Shelf-life

18 mesi, da conservare a temperatura ambiente

Fonte: Pedon